Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Nikon Coolpix A300

Nikon Coolpix A300

di Carlo Carlinoaggiornato il 26 marzo 2019
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Nikon Coolpix A300 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 12 Dicembre 2019.
Nikon Coolpix A300: la compatta economica con Bluetooth e WiFi

Caratteristiche ufficiali

Nikon propone una gamma di fotocamere compatte molto vasta, la serie più economica è la serie “A” che comprende fotocamere punta e scatta adatta a tutti. Una delle ultime arrivate in questa serie è la Nikon Coolpix A300, una fotocamera semplice con funzioni per la condivisione interessanti.

La Nikon Coolpix A300 monta un sensore CCD da 20,1 megapixel che permette di scattare foto di qualità, grazie anche all’obiettivo con zoom 8x ottico che compre una distanza focale pari a 25 – 200mm (equivalenti 35mm). Lo zoom può essere esteso fino a 16x nella modalità digitale per riprese molto anche dalla grande distanza, questo abbassa la qualità ma grazie al sistema VR le immagini saranno fluide anche a mano libera. La Nikon Coolpix A300 può registrare video in alta definizione fino a 720p a 30fps, è dotata della modalità Scene che permette di modificare le foto direttamente dalla macchina fotografica ed è compatibile con l’applicazione di Nikon SnapBridge. Per la connessione ai dispositivi mobili sono presenti WiFiBluetooth, grazie ai quali è possibile trasferire i file in tempo reale. Basterà tenere la Nikon A300 collegata al proprio smartphone e scattare foto, la fotocamera invierà in automatico tutte le foto appena scatta al vostro dispositivo in modo da poterle condividere velocemente sui vari social.

2 marzo 2018
Nikon Coolpix A300: prezzo e data uscita

Nikon Coolpix A300 news su prezzo e data uscita

2 marzo 2018