Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Nikon Coolpix A10

Nikon Coolpix A10

di Carlo Carlinoaggiornato il 22 luglio 2019
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Nikon Coolpix A10 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 11 Dicembre 2019.
Nikon Coolpix A10: la compatta super economica

Le fotocamere compatte Nikon economiche non sono poche, ci sono modelli per tutti i gusti e per tutti i budget. In questo articolo parleremo della Nikon Coolpix A10, una compatta semplice e molto portatile

Nikon Coolpix A10 caratteristiche ufficiali

Nikon Coolpix A10 è una fotocamera da 16.1 megapixel con sensore ad alta densità di pixel di tipologia CCD. L’ottica con cui risulta equipaggiata è uno zoom Nikkor 26-130mm ed è presente la possibilità di variare manualmente il parametro ISO in un range di valori che spazia da ISO 80 fino a 1600. È presente inoltre la modalità Scene Auto Selector, che è in grado di individuare automaticamente la migliore modalità scena tra quelle disponibili durante l’inquadratura, il Target Finding AF, con il quale la macchina riesce a predire il soggetto primario dello scatto mettendolo immediatamente a fuoco, il Subject Tracking, una modalità di messa a fuoco automatica utile per gli scatti dinamici, e la modalità Smart Portrait, utile come suggerisce il nome per ritrarre le persone. Concludendo, sarà possibile girare video ad alta risoluzione a 720p.

Nikon Coolpix A10 è una fotocamera molto semplice, adatta a tutti. La si può tranquillamente tenere sempre in tasca vista la sua compattezza e riuscirà ad assicurare circa 200 scatti se utilizzata con batterie alcaline, 730 scatti con batterie al litio e 500 scatti con batterie EN-MH2 proprietarie.

2 marzo 2018
Nikon Coolpix A10: prezzo e data uscita

Nikon Coolpix A10 news su prezzo e data uscita

2 marzo 2018