MSI GH70 Immerse, le nuove cuffie da gaming 7.1 con Mystic Light RGB

scritto da Matteo Gobbi il 14 July, 2017

Il mondo degli headset diventa ogni giorno sempre più saturo di prodotti, rendendo molto difficile compiere una cernita per valutare quali siano effettivamente le migliori cuffie da gaming, ed oggi si aggiunge anche un altro contendente alla già enorme lista. MSI, infatti, ha appena annunciato l’headset da gaming MSI GH70 Immerse, dispositivo davvero interessante e disponibile a breve sul suolo italiano.

Queste cuffie vantano un impianto 7.1 virtuale con certificazione Hi-Res, generando un suono chiaro e pulito; i driver, infatti, hanno un diametro di 50 mm e sfruttano magneti al neodimio che offrono una frequenza di risposta di 20 Hz – 40 KHz, sensitività di 100 dB ± 3 dB ed impedenza di 32 ohm. Anche il microfono sembra valido, essendo unidirezionale, dotato di una frequenza di risposta di 100 Hz – 10 KHz e sensibilità di -40 dB ± 3 dB. Nelle MSI GH70 Immerse, però, non sono di sicuro le specifiche tecniche a cogliere l’occhio, almeno non tanto quanto l’estetica aggressiva che viene fornita grazie al sistema d’illuminazione Mystic Light RGB. ll comfort del prodotto, infine, sembra essere decisamente superiore alla media, con una banda per la testa flessibile, regolabile ed imbottita e padiglioni auricolare disponibili sia in simil-pelle che in tessuto, a nostra discrezione.

MSI GH70 Immerse

Vi ricordiamo, infine, che le MSI GH70 Immerse saranno disponibili globalmente in una data non ancora specificata alla fine del mese di luglio.

Top