ASUS ROG porta i nuovi mouse da gaming al CES 2017

scritto da Federico Parravicini il 05 January, 2017

In occasione del CES 2017 in corso a Las Vegas, ASUS ha mostrato la nuova gamma di prodotti firmati ROG e dedicati al PC Gaming. Tra i diversi prodotti svelati, ampio spazio è stato dedicato alla nuova lineup di mouse da gaming.

Partiamo con il nuovo ROG Gladius II, mouse ottico pensato specificamente per gli shooter in prima persona, grazie alla lunga autonomia stimata intorno ai 50 milioni di click garantiti dagli switch Omron e al sistema di illuminazione Aura Sync RGB personalizzabile. Rimanendo in tema di personalizzazione, per i giocatori più esigenti, il Gladius II permette di customizzare liberamente non solo la sensibilità in termini di DPI, ma anche la resistenza del click per meglio adattarsi a tutte le necessità e ad ogni genere videoludico.

mouse asus rog ces 2017

Per quanto riguarda la gamma Strix, ASUS ha presentato i ROG Strix Evolve e ROG Strix Impact. Il primo modello vanta un design con copertura personalizzabile per migliorare l’ergonomia in base ad ogni necessità, sia per destrorsi sia per mancini. Non manca anche in questo caso la classica colorazione LED RGB personalizzabile via software e gli switch Omron per un’altissima resistenza. Per quanto riguarda il ROG Strix Impact, invece, parliamo di un modello decisamente più basilare, in grado di mantenere la sua semplicità ed ottime prestazioni grazie ai diversi livelli di DPI settabili direttamente dallo switch presente sul mouse.

Infine, per gli amanti dei MOBA o dei giochi di ruolo in particolare, ASUS ha proposto il nuovo ROG GX970, un mouse altamente ergonomico e pensato per le azioni rapide, grazie ai livelli di sensibilità personalizzabili attraverso un semplice click sul mouse e i 10 pulsanti customizzabili via software per impostare le azioni rapide del vostro titolo preferito direttamente a portata di click.

mouse asus rog ces 2017

Purtroppo, ASUS non ha ancora diffuso informazioni in merito a date di uscita e prezzi di questi nuovi modelli, ma vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità.

Top