Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Motorola Moto X5

Motorola Moto X5

di Luca Pierattiniaggiornato il 9 maggio 2018
attesaalta
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Motorola Moto X5 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 23 Maggio 2019.
Motorola Moto X5 news: ecco i primi leak del nuovo flagship

Come anticipavamo, proprio durante la giornata di oggi sono sbucate in rete alcune immagini ritraenti i presunti nuovi device Motorola che nel corso dei prossimi mesi potremmo ritrovare sugli scaffali. Tra questi, il più interessante è indubbiamente Motorola Moto X5, nuovo smartphone top di gamma della compagnia che arriverebbe con un design rinnovato ed ispirato ora agli ultimi trend del mercato smartphone.

Motorola Moto X5 news e caratteristiche ufficiali

Motorola Moto X5, secondo i leak che potete osservare qui sopra, dovrebbe presentarsi con un lungo display da 5,9 pollici a risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con formato 18:9. In cima allo schermo potete notare qualcosa di già visto: stiamo parlando del tanto chiacchierato notch del tutto simile a quello di iPhone X, ovvero di quello spazio adibito ai sensori e alle fotocamere frontali che “spezza” il display orizzontalmente. Una scelta alquanto azzardata, che ad ogni modo per funzionare “degnamente” necessiterebbe la presenza di un display AMOLEDalla base.

Ciò che non appare è invece un sensore d’impronte digitali: né sulla facciata del device, né sulla scocca posteriore. A questo punto possiamo aspettarci la presenza di un sistema di riconoscimento facciale, o addirittura quella di un lettore d’impronte digitali funzionante direttamente attraverso il display (meno probabile). Dalla stessa immagina possiamo però adocchiare la presenza di un totale di quattro fotocamere: due anteriori e due posteriori.

Motorola Moto X5 news su prezzo e data d’uscita in Italia

Motorola Moto X5 non è stato ancora confermato ufficialmente da Lenovo: proprio per questo motivo non ci è ancora dato sapere nulla per quanto riguarda prezzo e data di commercializzazione di questo nuovo device.

17 gennaio 2018