Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Motorola Moto E4

Motorola Moto E4

di Luca Pierattiniaggiornato il 16 maggio 2018
attesamedia
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Motorola Moto E4 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 13 Dicembre 2019.
Motorola Moto E4, news e caratteristiche ufficiali sul nuovo smartphone economico

Un inizio di estate davvero infuocato quello di Motorola. Infatti, dopo aver stuzzicato la nostra curiosità annunciando un evento per il prossimo 21 giugno, la compagnia annuncia ufficialmente i nuovi Motorola Moto E4 e Moto E4 Plus. Come sottolinea Motorola all’interno del comunicato stampa, i due smartphone cercano di rendere meno statica la fascia bassa del mercato, quella dove troviamo prodotti spesso simili per quanto riguarda caratteristiche e scelte stilistiche.

Motorola Moto E4 news e caratteristiche ufficiali

Il Motorola Moto E4 e il Moto E4 Plus mostrano lo stesso design che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni, compreso il grande elemento circolare posteriore che integra il flash LED e la fotocamera. Partendo dal modello più piccolo, il Moto E4 offre un pannello da 5 pollici a risoluzione HD a 720p, processori Qualcomm a scelta fra Snapdragon 425 o Snapdragon 427, 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibile tramite micro SD, una fotocamera posteriore da 8 MP con apertura ƒ/2.2 ed una frontale da 5 MP. Lato connettività troviamo un modulo Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 4.1, batteria integrata da 2800 mAhAndroid Nougat 7.1 ed una rifinitura in plastica.

13 giugno 2017
Motorola E4, prezzi e disponibilità in Italia

Motorola Moto E4 news su prezzo e disponibilità in Italia

Il Motorola Moto E4 è disponibile nelle colorazioni Metallic Iron Grey, Oxford Blue e Metallic Brush Gold con prezzi che partono da 169,99€. Con queste specifiche pare proprio che farà capolino nella nostra personale selezione del miglior smartphone Android. Non credete?

3 luglio 2017