Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Misfit Shine 2

Misfit Shine 2

di Giovanni Matteiaggiornato il 26 luglio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Misfit Shine 2 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 21 Novembre 2019.
Misfit Shine 2: l’indossabile minimal arriva alla seconda generazione

Dopo un bel periodo di successo, riscosso sicuramente anche in Italia con l’arrivo nei vari store, Misfit e il suo Shine si ritrovano a combattere per continuare la striscia positiva. Arriva oggi, infatti, il nuovo Misfit Shine 2, fitness e activity tracker che consente, con un concept molto semplice, di venire incontro a tutti gli sportivi e a chi si interessa della propria salute fisica.

Misfit Shine 2 news e caratteristiche ufficiali

Dal punto di vista visivo troviamo un device, come al solito scomponibile dal cinturino – Shine può essere portato anche al collo a mo’ di ciondolo, se avete letto la nostra recensione ve lo ricorderete -, molto semplice, curato e minimalista. I dodici LED integrati al suo interno, utili per dare uno sguardo all’orario o per controllare lo stato di completamento di una determinata attività, sono finalmente migliorati, più visibili e ora multicolor. Le attività monitorabili, mediante l’utilizzo di nuovi set di accelerometro e magnetometro, sono sempre tantissime. Rimangono anche le interazioni tramite vibrazione e la batteria da orologio classica da sostituire dopo sei mesi circa di utilizzo. Integrato troviamo il supporto al Bluetooth 4.1.

1 marzo 2018
Il Misfit Shine 2 è disponibile all'acquisto

Misfit Shine 2 news su prezzo e data uscita in Italia

Misfit Shine 2
Prezzo consigliato: € Prezzo: € 127.48