Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Misfit Ray

Misfit Ray

di Giovanni Matteiaggiornato il 26 luglio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su misfit ray presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 23 Aprile 2019.
Misfit Ray è la nuova smartband versatible presentata al CES 2016

Iniziano ad arrivare le prime novità dal CES 2016 anche per il settore wearable. In particolare modo ci riferiamo a Misfit che in occasione della fiera statunitense mostra per la prima volta Misfit Ray, un nuovo fitness tracker o, per i comuni mortali, una smartband.

Misfit Ray news e caratteristiche ufficiali

All’interno del comunicato l’azienda ha posato l’accento sul form factor del dispositivo e sulle relative scelte di design; e per essere polemici, di cos’altro parlare visto che in questo momento storico questi dispositivi tendono a convergere tutti verso le stesse soluzioni.

Misfit Ray ha un diametro di 12 mm ed è lungo 38 mm. Il corpo cilindrico è interamente in alluminio e può essere indossato attraverso i cinturini della stessa azienda o degli accessori ad hoc di terze parti. Questo significa che oltre ad un bracciale può essere utilizzato come un laccio al collo. Per cui la componente personalizzazione è garantita come il mercato richiede.

Parlando di hardware, in questi casi è sempre difficile raccogliere informazioni precise sulle scelte adottate da Misfit. All’interno del comunicato leggiamo esclusivamente la presenza di un accelerometro a 3 assi (scelta già adottata per Misfit Shine 2). Qualche informazione anche sul display, tecnologia LED, in grado di mostrare notifiche di messaggi e chiamate ricevuti.

A tal proposito il dispositivo è compatibile con Misfit Link il software di casa che permette di convertire il dispositivo in un vero e proprio telecomando per accendere la luce, cambiare musica, scattare un selfie e via discorrendo. Naturalmente in questo caso avrete bisogno dell’apposita app disponibile per iOS o per Android.

1 marzo 2018
Il Misfit Ray è disponibile all'acquisto

Misfit Ray news su prezzo e data uscita in Italia

misfit ray
Prezzo consigliato: € 109.95Prezzo: € 67.36
15 marzo 2018