Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Misfit Path

Misfit Path

di Giovanni Matteiaggiornato il 14 maggio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su misfit path presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 27 Giugno 2019.
Misfit Path è il nuovo smartwatch ibrido presentato al CES 2018

Il mercato degli smartwatch ibridi si popola di un altro dispositivo: il nuovo Misfit Path, orologio piccolo, compatto, curato nel design che ci ricorda molto un altro prodotto della compagnia. Ecco tutti i dettagli sul nuovo dispositivo.

Misfit Path news e caratteristiche ufficiali

Misfit sa bene che il settore degli smartwatch è popolato da tante persone che cercano un prodotto che sia una via di mezzo fra un orologio classico ed uno smartwatch vero e proprio. I classici smartwatch ibridi, infatti, rappresentano oggi una fetta del mercato in grande crescita, soprattutto per quelle persone che non hanno necessità di GPS, modulo Wi-Fi, sensore per il battito cardiaco, altimetro e quant’altro.

Ecco quindi che nasce il Misfit Path, smartwatch ibrido che si presenta con il classico design semplice e curato a cui la compagnia ci ha abituati. Dal punto di vista estetico, non c’è davvero molto da dire. Anzi, potremmo dire che ricorda tantissimo un altro smartwatch della compagnia, il Misfit Phase. Infatti, com’è possibile constatare dalla nostra recensione Misfit Phase, siamo in presenza di un clone, sebbene alcune cose sembrano essere cambiate.

La cassa in acciaio resta, così come i due tasti laterali nella ghiera, ma sparisce il piccolo elemento in basso che permetteva di riconoscere al volo il tipo di notifica in arrivo. Il Misfit Path è in grado di tracciare la distanza percorsa, le calorie bruciate, i passi, la qualità del sonno e poco più. Tramite l’applicazione mobile, disponibile sia per iOS che per Android, è possibile controllare in modo certosino quali servizi di notifiche abilitare.

Interessante notare la possibilità di utilizzarlo anche sott’acqua, fino a 50 metri di profondità.

Misfit Path news su prezzo e data uscita in Italia

Misfit Path sarà disponibile a partire da questa primavera, direttamente sul sito web ufficiale della compagnia, ad un prezzo che dovrebbe essere di poco inferiore ai 200€.

1 marzo 2018