Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa

Regali di Natale è la nostra raccolta di guide all’acquisto per aiutarvi nella scelta di quale regalo di Natale fare. In questa raccolta troverete, infatti, diverse guide e consigli appositamente realizzati per un obiettivo: aiutarvi a scegliere tra le migliori idee regalo Natale e offerte Natale sul mercato quelle più adatte alle vostre specifiche esigenze.

In questo periodo dell’anno, infatti, ogni negozio online tende ad organizzare delle promozioni per convincere gli utenti ad acquistare i regali presso il proprio shop. Il risultato è una marea di offerte troppo vasta, soprattutto agli occhi di un utente meno esperto. Questo vuole sì, acquistare a prezzi vantaggiosi, ma solo i prodotti di cui ha realmente bisogno. Proprio su questa base abbiamo deciso di mettere a punto una serie di guide all’acquisto, così da aiutarvi nella tua opera di selezione.

Tutti i prodotti presenti all’interno della raccolta sono stati selezionati dal nostro team attingendo alle guide all’acquisto realizzate durante il corso dell’anno. Tutti gli articoli sono costantemente monitorati dal nostro team ed aggiornati tutti i giorni al fine di offrirti una visione sempre aggiornata delle migliori offerte Natale 2019. Nelle nostre guide troverai sempre prodotti validi, spesso di ultima generazione, dotati delle migliori soluzioni disponibili sul mercato. Ci teniamo garantirvi solo il meglio, quindi potete stare certi che acquistando un prodotto dalle nostre guide all’acquisto non rimarrete delusi. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide, vi rimandiamo alla pagina come lavoriamo.

L’ultimo aggiornamento risale al 13 dicembre 2019.

Offerte Natale 2019: cosa c’è da sapere prima di iniziare

Le offerte natalizie

Per mettere a punto queste guide la nostra redazione ha esaminato uno ad uno le migliori offerte Natale dei principali brand, selezionando i migliori ed inserendoli nelle loro categorie di appartenenza. Facendo ciò ci siamo rivolti solo ed esclusivamente ai migliori siti di e-Commerce in Italia dando modo di disporre sempre e comunque dei migliori prezzi sui prodotti che vedrete apparire nei nostri articoli.

Il rapporto qualità\prezzo è importante per noi, e pensiamo che sia indubbiamente lo stesso anche per tutti voi che leggendo questa pagina state per affrontare un acquisto. Inoltre, oltre al filone delle offerte, abbiamo pensato di realizzare svariate guide basate sulle idee regalo Natale: se non sapete cosa regalare ad uno specifico target di utenza, non temete: troverete una risposta che faccia al caso vostro.

Ecco dunque i nostri due scopi: aiutare chi è alla ricerca delle offerte migliori per il periodo e chi ha invece letteralmente bisogno di idee per capire cosa regalare. Mamma? Fidanzata? Marito? Un budget di prezzo? All’interno delle nostre guide abbiamo pensato davvero a tutto.

Come acquistare regali velocemente

Per usufruire al meglio degli sconti e soprattutto per ricevere i vostri regali prima dell’arrivo di Natale vi consigliamo di giocare d’astuzia. Innanzitutto, non perdete tempo: iniziate i vostri acquisti! Tutto ciò che acquistate da Amazon, oltre ad avere a chiare lettere l’eventuale consegna prevista dopo Natale, viene spedito in modo piuttosto celere. Se non lo doveste ancora sapere infatti, Amazon è diventato anche un vettore e realizza in molte città direttamente le consegne. Ecco come, mediante Amazon Prime, questo è in grado di realizzare tutt’ora, anche sotto periodo natalizio, delle consegne anche in un giorno lavorativo solo.

Per usufruire di questo vantaggio è necessario però attivare Amazon Prime; per chi non lo conoscesse consigliamo il nostro focus dedicato dove illustriamo cos’è Amazon Prime). Se non disponete di un account Prime, niente paura. Puoi crearne uno gratuitamente, per 30 giorni, attraverso questo link. Se sei uno studente inoltre puoi avere gli stessi identici vantaggi ma alla metà del prezzo, con Amazon Prime Student: puoi creare un account Student con 90 giorni di prova gratuita a questa pagina.

Attenzione perché gli altri eCommerce non sono una scelta sbagliata: certo, se vi manca una settimana escludete completamente eBay. In alternativa però, oltre ad Amazon, è interessante sfruttare Unieuro, MediaWorld o GameStop soprattutto per la possibilità di effettuare eventuali ritiri in negozio nella vostra città.

Regali di Natale: gli store su cui puntare

Sebbene la nostra redazione sia a lavoro per selezionare i migliori sconti, potete comunque consultare l’intero catalogo delle offerte Amazon attraverso la pagina dedicata. Amazon, ma non solo. La nostra redazione esaminerà anche offerte proveniente da altri store: abbiamo infatti eBay, Unieuro, MediaWorld o Gamestop sotto le nostri lenti di ingrandimento. In questo caso, a seconda della specifica offerta, lo store potrebbe richiedere di effettuare l’acquisto a determinate condizioni/tempistiche o di inserire un coupon ad hoc per avere lo sconto. Per questo motivo, all’interno di ogni articolo, troverete indicate le condizioni e tutto quello che i serve sapere prima di effettuare l’acquisto su un determinato eCommerce.

Idee regalo Natale per fascia di prezzo

Volete concludere l’acquisto di un regalo basandovi sul budget che avete a disposizione ma non sapete cosa regalare a Natale? Niente paura: nelle nostre idee regalo Natale 2019 troverete tutti i principali target di prezzo per portare a termine un acquisto in modo semplice, senza le complicazioni basate sulla natura dei prodotti.

Idee regalo Natale per tipologia, sesso ed età

Se il budget non è il vostro primo problema, ma scegliere i migliori regali di Natale per tipologia di utente è ciò che vi preme maggiormente, questa sezione fa al caso vostro. Grazie alle nostre guide all’acquisto, aggiornate in tempo reale con tutte le idee per capire cosa regalare a Natale in base alla tipologia di persona, avrete a disposizione tanti consigli per ogni situazione: regali di Natale per lui, regali di Natale per lei, 17 anni, 30, 40, 60 anni. Abbiamo pensato a tutto.

Idee regalo Natale: parola ai prodotti

In questa sezione trovate le idee regalo Natale tecnologiche che riguardano dispositivi. Ogni articolo riguarda una specifica gamma di dispositivi, così da permettervi di individuare tutti i migliori oggetti sul mercato per quanto riguarda le specificità. Se volete fermarvi su regali tecnologici oppure per la fotografia, se cercate una console o un elettrodomestico, c’è una guida dedicata proprio qui giù!

Offerte Natale: categorie generali e brand

Siete alla ricerca delle migliori offerte Natale? Non temete, perché in questa sezione potrete trovare tutti gli articoli dedicati alle offerte per i saldi natalizi.

Le migliori idee regalo Natale: altri modi di cercare

Le idee regalo Natale possono cercarsi in tanti modi differenti: di seguito tutte le guide adatte se state cercando per qualche sinonimo delle guide sovrastanti.

Consigli per gli acquisti

Se la vostra sete di shopping non è dettata dalla ricerca di uno sconto irrinunciabile ma da una specifica esigenza da soddisfare, non temete. Durante tutto l’anno abbiamo realizzato centinaia di guide all’acquisto che possono tornarvi utili anche in questo caso. Infatti, all’interno di ogni guida all’acquisto troverete tutti i migliori prodotti appartenenti a quella categoria, sempre. Potrete quindi decidere se acquistare un prodotto scontato nelle guide agli sconti, o se lasciarvi aiutare dai nostri specialist scegliendo uno dei migliori prodotti selezionati. Per navigare fra le guide vi basterà utilizzare la barra di navigazione principale, in cima a questa pagina.

Ultimo step! Il tempo stringe ma non conoscete abbastanza i gusti e le esigenze della persona a cui volete fare il regalo? Niente paura: il buono regalo Amazon, personalizzabile sia per prezzo (da 1€ fino a 5.000€) che nel formato, è l’ideale per andare sul sicuro: