Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Migliore smartband Natale 2018: il giusto regalo per le feste

Migliore smartband Natale 2018: il giusto regalo per le feste

di Giovanni Mattei
Specialist Regali di Natale
aggiornato il 5 dicembre 2018
1 utenti hanno trovato utile questa guida
1 utenti hanno trovato utile questa guida
N.B. La guida migliore smartband Natale 2018 è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Dicembre 2018.

In questo articolo ci tuffiamo alla ricerca della migliore smartband Natale 2018. L’obiettivo e offrivi una panoramica completa dei diversi prodotti presenti sul mercato in modo da aiutarvi nella scelta del regalo che meglio soddisfa le vostre esigenze.

Prima di procedere con i prodotti specifici vi ricordiamo che questa guida fa parte della nostra collana dedicata ai migliori regali di Natale. Qualora voleste procedere in autonomia vi ricordiamo che potete sfruttare sempre la sezione offerte natalizie di Amazon, con prezzi ancora più vantaggiosi se sottoscrivete gratuitamente un abbonamento Prime per 30 giorni.

Migliore smartband Natale 2018: quale comprare

Se avete un amico o una persona cara amante dello sport e non sapete cosa regalargli per Natale, allora siete capitati nel posto giusto. In questa guida ti aiutiamo alla scelta della migliore smartband Natale 2018. Per farlo ci siamo immedesimati in voi, cercando di trovare la giusta soluzione in un mare fatto di sigle e tanti nomi diversi. Abbiamo deciso di prendere in esame pochi prodotti ma tutti apprezzatissimi per le loro qualità.

Le smartband sono un prodotto estremamente particolare e personale, pertanto bisogna trovare i giusti modelli adatti al tipo di personalità. Non di meno c’è da considerare anche se la persona cara è un atleta con la a maiuscola o semplicemente una persona che ama mantenersi in forma ma senza strafare. Nella guida abbiamo pensato ad entrambe le fasce, proponendovi regali perfetti per gli uni e per gli altri.

Xiaomi Mi Band 3

Regalare qualcosa di economico viene quasi sempre visto come una cosa da evitare per non essere additati, per non sentirsi in difetto rispetto a chi invece può permettersi una spesa maggiore. Forse un tempo le cose erano davvero così, ma lato smartband si può dire con assoluta certezza che anche i prodotti estremamente economici sono in grado di competere anche con quelli più costosi. Se volete fare un regalo coi fiocchi ad una persona cara che ha espresso il desiderio di indossare una smartband al polso, la Xiaomi Mi Band 3 è la scelta giusta per voi.

Non solo è economica e bella da vedere (sicuramente la più curata rispetto alle passate generazioni), ma racchiude anche i sensori più utilizzati per tenere traccia dell’attività fisica svolta. Se state cercando la migliore smartband Natale 2018, vi assicuriamo che con la Mi Band 3 farete un’ottima figura.

Puoi acquistare Xiaomi Mi Band 3 su Amazon o se preferisci su eBay

Fitbit Flex 2

Molti prodotti tecnologici hanno grossi problemi di stile quando si parla del gentil sesso. Se volete fare un bel regalo di Natale ad un’amica o una persona a voi cara e temete di fare brutta figura a causa del suo design, state pur certi che il Fitbit Flex 2 è perfetto per tutti i tipi di polsi. Il cinturini in morbido silicone si allaccia senza dare problemi ed è facilmente rimovibile (oltre che lavabile). Fondamentalmente la smartband è solo un piccolo oggetto che si incastra all’interno del cinturino.

La Fitbit Flex 2 è quindi la giusta smartband se volete fare un regalo coi fiocchi ad un’amica o a chi sapete non amare prodotti con un marcato aspetto mascolino.

Puoi acquistare Fitbit Flex 2 su Amazon su eBay o su ePrice

Fitbit Charge 3

Se non temete di spendere un po’ e state cercando la migliore smartband Natale 2018, la Fitbit Charge 3 è quella che fa al caso vostro. Presenta un display davvero generoso tramite cui controllare le notifiche e tutti i dettagli dell’allenamento in corso. È perfetta se conoscete un amico o una persona cara che ama fare molto sport, anche in piscina.

Inoltre Fitbit è una delle poche aziende ad avere un’applicazione mobile (supporta sia Android che iOS) coi fiocchi, in grado di mostrare in modo estremamente preciso tutte le informazioni relative all’attività fisica, al sonno o ai bisogni di una donna.

Puoi acquistare Fitbit Charge 3 su Amazon o se preferisci su eBay In alternativa Fitbit Charge 3 è disponibile nella variante Fitbit Charge 3 Special Edition.

Samsung Gear Fit 2 Pro

Chi vuole il massimo da una smartband e non ha problemi di spesa, può prendere in considerazione l’ottima Gear Fit 2 Pro di Samsung. L’azienda sud coreana è da diverso tempo impegnata nel migliorare i suoi dispositivi pensati per gli atleti e questa smartband rappresenta uno dei punti più alti della tecnologia Samsung. Oltre ad essere bella da vedere (ha un design estremamente curato), è in grado di tracciare una quantità incredibile di attività fisiche.

Vi consigliamo di prenderla in considerazione se avete un amico o una persona cara malata di sport, alla costante ricerca del giusto dispositivo da portare al polso per tracciare gli allenamenti.

Puoi acquistare Samsung Gear Fit 2 Pro su Amazon su eBay o su ePrice

Migliore smartband Natale 2018: buoni regalo Amazon

Non hai trovato fra i nostri suggerimenti quello che cercavi? Non conosci abbastanza i gusti e le esigenze della persona a cui vuoi fare il regalo? Niente paura: prova con un buono regalo Amazon, personalizzabile sia per prezzo (da 1€ fino a 5.000€) che nel formato:

Altre guide della collana

1 persone hanno trovato la guida all'acquisto utile. Anche tu?
Se hai ulteriori domande chiedi a Giovanni Mattei tramite i commenti.