Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Microsoft Italia Black Friday: ecco le offerte

Microsoft Italia Black Friday: ecco le offerte

di Fiorenza Polverino
Specialist Migliori offerte Black Friday
aggiornato il 14 novembre 2019

Il Black Friday 2019 sta per iniziare! Dal 22 novembre al al 2 dicembre saranno davvero tantissimi gli sconti che arriveranno su Amazon, eBay, Unieuro e tanti altri store; non tutti però sono così convenienti come sembrano! Per questo motivo li selezioniamo per voi: trovate tutti i VERI sconti di questo Black Friday all’interno della nostra collana “Migliori offerte Black Friday“, catalogate per tipologia di prodotto. Salva il link e tienilo a portata di mano. Se vuoi dare un’occhiata liberamente alle offerte Amazon, la sezione è questa.

 

Come ogni anno vi ricordiamo che chi dispone di un account Amazon Prime può accedere in anticipo alle offerte:

 

Infine, se siete aziende, ricordate che potete partecipare anche voi con Amazon Business.

N.B. La guida Microsoft Italia Black Friday è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Novembre 2019.

Come tradizione, anche quest’anno per il Black Friday 2019, Amazon e i principali eCommerce in Italia danno il via ad una settimana di sconti. Quest’anno questa si estenderà dal 22 al 29 novembre. È in arrivo una marea di offerte con scadenze e durate differenti che possono celare piccole chicche da non lasciarsi sfuggire ma anche qualche fregatura da evitare. Per aiutarvi ad avere la migliore esperienza possibile abbiamo realizzato diversi approfondimenti che trovate all’interno della pagina dedicata alle migliori offerte Black Friday. In questo articolo, invece, ci focalizzeremo sulle offerte Microsoft Italia Black Friday.

Microsoft Italia Black Friday: quello che c’è da sapere

Il periodo del Black Friday

Cos’è il Black Friday? Si tratta del più grande evento di saldi americano, trasportato nel resto del mondo dalle grandi aziende di commercio. Questo giorno, che cade l’ultimo venerdì di novembre, segna l’inizio degli acquisti di Natale e vede gli store online offrire offerte enormi, le più vantaggiose di tutto l’anno. Nella nostra pagina Che cos’è il Black Friday spieghiamo in dettaglio cosa sia questo evento; di seguito ci concentreremo sulle offerte di Microsoft nel nostro paese e sulle informazioni più importanti per approfittarne al meglio.

Innanzitutto, quando avviene? Il periodo comprende i giorni dal 22 al 29 novembre, una settimana prima del Black Friday vero e proprio. Alla pagina Black Friday Amazon: come funziona puoi avere informazioni più precise, ma ti basti sapere che, se il venerdì ci saranno gli sconti migliori, il resto del periodo offrirà comunque incredibili offerte. Inoltre il Cyber Monday, che cade il lunedì dopo il Black Friday, è interamente incentrato sul mondo dell’elettronica.

Le offerte migliori

Ovviamente, come per tutti gli sconti ci sono offerte vere e proprie e offerte “fuffa”. Noi di Ridble ci occupiamo proprio di selezionare solo gli affari più convenienti, in modo da evitare prodotti di scarsa qualità o scontati in maniera effettivamente molto bassa. Da considerare anche che, dato che siamo vicini a dicembre, è il momento perfetto per considerare i regali di Natale. Il motivo è semplice: potrai acquistare regali a un prezzo molto basso, e che saranno consegnati sicuramente in tempo – mentre aspettare significa dover rischiare di finire ingolfati nelle consegne delle feste. Inoltre, le liste di sconti offrono una perfetta lista di idee regalo a tema Microsoft Italia Black Friday o altro per quei parenti o amici per cui fatichi a trovare idee.

I servizi aggiuntivi

Da considerare un altro fattore: è il momento perfetto per attivare i periodi di prova di certi servizi di Amazon, in modo da sfruttarli per consegne più comode. Il primo è ovviamente Amazon Prime, in grado di garantire consegne ultrarapide e gratuite, che offre una prova di 30 giorni senza impegno sulla pagina dedicata. Se sei uno studente puoi inoltre approfittare di condizioni speciali grazie ad Amazon Prime Student, che consente di allungare la prova a 90 giorni e di pagare metà prezzo se decidi di continuare. Se vai  a questo indirizzo potrai effettuare la prova gratuita.

Per le aziende invece esiste Amazon Business. In questo caso non si tratta di un servizio in abbonamento, ma di un vero e proprio account speciale. Chi registra la propria azienda (o locale) può infatti ottenere condizioni speciali, trasformando Amazon in un servizio per aziende, e può soprattutto fare scarico fiscale tramite fatturazione elettronica. L’offerta è assolutamente necessaria nel caso tu voglia sfruttare questo evento per forniture o altre necessità. Inoltre, segnaliamo anche che Amazon Music Unlimited sta offrendo un nuovo abbonamento speciale che permette 4 mesi a 99 centesimi.

Microsoft Italia Black Friday: le offerte

Passiamo ora ai prodotti. Di seguito elencheremo le migliori offerte, selezionate in modo da proporre solamente affari che capitano una volta l’anno. Nel caso non ci sia nessun prodotto, il motivo è semplice: preferiamo non segnalare nulla piuttosto che riempire la guida di prodotti scadenti. Di conseguenza, puoi tornare domani per vedere le nuove offerte!

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Microsoft Italia Black Friday non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Fiorenza Polverino tramite i commenti.