Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia

Mate 10 Pro offerte Natale: le migliori idee regalo

di Andrea Pettinariaggiornato il 26 maggio 2018

N.B. Questo articolo è monitorato giornalmente e aggiornato con eventuali nuove proposte. Ti consigliamo quindi di tornarci più volte durante il giorno. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale al 22 dicembre 2017.

 

Natale è ormai alle porte, e, insieme ad una delle festività più importanti dell’anno, anche la voglia e il desiderio di fare regali. I regali possono essere molteplici e di vario tipo. A complicare ulteriormente la situazione, Amazon e i principali e-commerce in Italia danno il via a diverse offerte con scadenze e durate differenti che possono celare piccole chicche da non lasciarsi sfuggire ma anche qualche fregatura da evitare.

Per aiutarvi a trovare il regalo di Natale ideale abbiamo realizzato diversi approfondimenti che trovate all’interno della pagina dedicata ai migliori regali di Natale. In questo articolo, invece ci focalizzeremo sull’argomento Mate 10 Pro offerte Natale.

L’articolo Mate 10 Pro offerte Natale raccoglie una serie di consigli per indirizzarvi al regalo di Natale più adatto alle vostre esigenze. Le idee di regalo che troverai rappresentano una ristretta selezione dei migliori prodotti selezionati durante l’anno e delle offerte di Natale più interessanti.

Molti prodotti sono scontati solo di pochi euro e quindi, per definizione, non vengono considerati all’interno dei nostri focus perché non realmente di convenienza estrema. Tenete, inoltre, presente che alcuni sconti cambiano all’ultimo momento a discrezione dello store e, pertanto, alcuni prodotti potrebbero non andare in sconto per decisioni dell’ultimo momento da parte dello store. In tal caso, comunque, aggiorneremo il focus segnalandovi, offerta per offerta, quale viene annullata (ed eventualmente se ve ne sono altre di nuove). Allo stesso modo, alcune offerte nuove per l’intera giornata potrebbero arrivare nel corso della mattinata, quindi tornate su questo articolo più volte: ve le indicheremo in modo evidente.

Prima di iniziare con le offerte vi ricordiamo che potete consultare l’intero catalogo di sconti Amazon attraverso la pagina dedicata. Inoltre vi consigliamo di creare un account Amazon Prime gratuitamente, per 30 giorni, attraverso questo link in modo da poter accedere alle offerte prima degli altri utenti.

Letture utili

Mate 10 Pro offerte Natale

Huawei Mate 10 Pro è indubbiamente uno dei phablet top di gamma più interessanti degli ultimi mesi: questo si presenta con un ampio display AMOLED 18:9 da 6 pollici con risoluzione 2K, dotato di cornici quasi invisibili, che donano al tutto un look estremamente Premium. La scheda tecnica è quanto di meglio si possa richiedere dal mercato degli smartphone oggigiorno: qui spicca la presenza di un SoC HiSilicon Kirin 970, con processo produttivo a 10 nm e NPU (Neural Processing Unit) a bordo, un’unità di calcolo dedicata esclusivamente alle intelligenze artificiali. Ad accompagnarlo troviamo poi 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Huawei Mate 10 Pro è inoltre impermeabile, grazie alla certificazione IP67, mentre dispone di un ottimo comparto fotografico grazie alla doppia fotocamera posteriore, rispettivamente da 12 MP e 20 MP, in collaborazione con Leica. Il sensore anteriore conta invece 8 MP. Ad alimentare il tutto troviamo una capiente batteria da 4000 mAh, con ricarica rapida tramite USB Type-C 3.1.

Huawei Mate 10 Pro si trova già in offerta da Amazon: potete acquistarlo cliccando qui oppure sul box qui sopra.

Altre idee per regali di Natale

Se dalle offerte e idee di regalo dell’articolo Mate 10 Pro offerte Natale non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre idee di regalo:

Se l’articolo Mate 10 Pro offerte Natale non ti ha soddisfatto, ma vuoi acquistare il migliore prodotto per le tue esigenze, dai un’occhiata ai nostri consigli per gli acquisti:

Avete qualche dubbio nello scegliere un modello che fa al caso vostro? Usate il box dei commenti sottostante per richiedere un nostro consiglio!