Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Mario Tennis Aces

Mario Tennis Aces

di Stefano Zocchiaggiornato il 11 maggio 2018
attesamedia
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Mario Tennis Aces presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 15 Luglio 2018.
Mario Tennis Aces, annunciato il nuovo titolo tennistico di Nintendo

Erano attese diverse novità dal tanto vociferato Nintendo Direct di inizio 2018. E tra queste, anche un po’ a sorpresa, Nintendo ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Mario Tennis Aces, nuovo titolo che ci farà vestire nuovamente i panni del baffuto idraulico e divertire a colpi di racchetta. Scopriamo, dunque, tutte le novità e le caratteristiche rivelate fin’ora.

Mario Tennis Aces news, rumor e caratteristiche

Sin dai tempi di SNES, l’universo di Mario ha sempre suscitato un grande successo di pubblico con la sua serie di titoli dedicati al tennis, con alcune parentesi meno felici (vedi il fallimentare esperimento con Virtual Boy) ed altre di enorme successo; in particolar modo dopo l’arrivo dei motion controls con Nintendo Wii e Nintendo Wii U. Mario Tennis Aces riparte proprio da questi due più recenti successi, ma non solo.

Prima di tutto, il titolo sarà perfettamente in grado di sfruttare al meglio i sensori di movimento all’interno dei Joy Con, in modo da potervi far divertire in compagnia dei vostri amici in maniera facile ed immediata.

Secondariamente, Mario Tennis Aces proporrà un’esperienza completa e divertente anche in modalità single player, con una serie di eventi, modalità di gioco differenti e, soprattutto, un’inedita modalità storia che vede il suo ritorno all’interno della serie sin dai tempi di Mario Tennis su Game Boy Advance.

Un’idea interessante, dunque, per espandere ulteriormente l’universo di Mario su Nintendo Switch dopo l’enorme successo di pubblico e critica con Super Mario Odyssey, ma anche per offrire l’esperienza perfetta sulla console perfetta, unendo in maniera intelligente le possibilità di gioco in compagnia con quelle in solitaria, grazie alla presenza di missioni, modalità specifiche e boss fight a tema.

Mario Tennis Aces news su prezzo e data uscita in Italia

Mario Tennis Aces sarà ufficialmente disponibile, in esclusiva su Nintendo Switch, il 22 giugno 2018. I preordini sono già disponibili, e si possono effettuare da Amazon o Ebay tramite i pulsanti presenti su questa pagina.

Puoi acquistare il prodotto su Amazon o se preferisci su eBay

11 gennaio 2018