Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia

Mario + Rabbids Kingdom Battle è disponibile da oggi

di Matteo Gobbiaggiornato il 28 agosto 2017

Mario + Rabbids Kingdom Battle, titolo Ubisoft annunciato lo scorso E3 2017, diventa finalmente disponibile da oggi, chiaramente in esclusiva su Nintendo Switch.

In Mario + Rabbids Kingdom Battle prenderemo il controllo di una squadra composta da Mario, i suoi amici ed alcuni simpaticissimi Rabbids per esplorare i dintorni del Castello di Peach. Il gioco – come detto nel nostro articolo dedicato alle news di Mario + Rabbids Kingdom Battle – consentirà al giocatore di ingaggiare in combattimenti a turni di stampo tattico, molto simili a quelli visti nella serie di XCOM, per sconfiggere i rabbids avversari. Ciascuno degli 8 personaggi disponibili avrà le sue armi, abilità e tecniche di combattimento, quindi starà al giocatore scegliere come comporre la squadra ed in che maniera approcciarsi alle sfide che si incontreranno lungo il cammino.

Mario + Rabbids Kingdom Battle è disponibile da oggi in esclusiva su Nintendo Switch e per acquistarlo vi è sufficiente seguire questo link ad Amazon o selezionare il box sottostante.