Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Lost Sphear

Lost Sphear

di Stefano Zocchiaggiornato il 14 maggio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Lost Sphear presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 19 Ottobre 2018.
Lost Sphear, disponibile il nuovo JRPG di Square Enix

Square Enix e lo studio interno Tokyo RPG Factory hanno annunciato che Lost Sphear è ufficialmente disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC a partire dal 23 gennaio 2018.

Lost Sphear news, rumor e caratteristiche

Lost Sphear riprende buona parte delle meccaniche classiche proposte nel precedente progetto, l’apprezzato I am Setsuna, con una storia e personaggi del tutto inediti. Il titolo, ispirato ai JRPG vecchia scuola e con un dichiarato debito verso Chrono Trigger, è disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop e su Steam, con le edizioni retail per PS4 e Switch disponibili nei maggiori retailer.

Con un classico combattimento a turni, il gioco ci vedrà esplorare il mondo del protagonista Kanata, la cui città di Eru è minacciata da una misteriosa nebbia che pare intenzionata a distruggerla. Il gioco è un chiaro richiamo all’epoca d’oro degli RPG giapponesi, con visuale dall’alto e un mondo da esplorare; lo sviluppatore Tokyo RPG Factory pare volersi dedicare completamente a questo genere, con un approccio saldamente radicato nelle tradizioni nazionali, che mira a convincere la generazione cresciuta con i vari Final Fantasy.

Lost Sphear news su prezzo e data uscita

Sconti esclusi, il gioco è disponibile a un prezzo di base di 49,99€ per tutte le piattaforme. Il gioco è disponibile su Amazon nella versione per PlayStation 4 o per Nintendo Switch ai link indicati, o cliccando sui bottoni presenti in questa pagina.

Puoi acquistare il prodotto su eBay. In alternativa il prodotto è disponibile nelle varianti Switch o nella variante PS4.

23 gennaio 2018