Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa

Lenovo Moto G5 Plus è già disponibile all'acquisto

di Andrea Pettinariaggiornato il 11 aprile 2017

Ad una settimana esatta dall’arrivo di Moto G5 sui principali e-commerce del Paese, ecco che anche Lenovo Moto G5 Plus, variante più grande dello smartphone presentato durante lo scorso MWC 2017, decide di fare capolino su Amazon rendendosi già disponibile all’acquisto. Avevamo avuto modo di osservare da vicino questo smartphone nella nostra anteprima di Lenovo Moto G5 Plus registrata direttamente dal Mobile World Congress passato: in quella occasione questo smartphone ci era sembrato molto promettente, sia per la sua costruzione che per la scheda tecnica in dotazione.

Lenovo Moto G5 Plus si presenta infatti con un display da 5,2 pollici Full HD, mentre ospita un SoC Qualcomm Snapdragon 625, affiancato in questo caso da 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili via micro SD. Non mancano poi una buona fotocamera, una batteria da 3000 mAh, il supporto al dual-SIM, la connettività 4G, quella NFC, un sensore d’impronte digitali e la presenza, a bordo, dell’ultima versione del software Android Nougat 7.0. Potete approfondire il tutto nella nostra scheda tecnica di Lenovo Moto G5 Plus.

Ebbene, il nuovo Lenovo Moto G5 Plus è già disponibile all’acquisto su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso: potete acquistarlo cliccando sul box che appare qui sopra, oppure attraverso questo link.