Lenovo Moto G5 è già disponibile all’acquisto

scritto da Andrea Pettinari il 17 March, 2017

Se eravate interessati all’acquisto dell’ultimo Lenovo Moto G5 presentato in occasione di MWC 2017 (qui la nostra anteprima), allora è giunto il vostro momento: il nuovo smartphone medio-gamma targato Lenovo è infatti già apparso sui principali e-commerce italiani.

Il nuovo Lenovo Moto G5 riprende i vecchi canoni estetici di questa linea di smartphone interrotti con la quarta generazione, riadattando lo schermo su una diagonale da 5 pollici – molto più ergonomica – e apponendovi il logo “moto” in bella vista. Il display è dotato di risoluzione Full HD, più che adatti su queste dimensioni di schermo.

Anche il comparto tecnico di Lenovo Moto G5 non è affatto male: qui figura un SoC Qualcomm Snapdragon 430, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage, espandibile via micro SD. Buona la fotocamera, come da tradizione, grazie ad un sensore posteriore da 13 MP con PDAF ed uno anteriore da 5 MP. Non manca la presenza di un sensore d’impronte digitali installato sul pulsante Home. Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 2800 mAh, mentre il sistema operativo in dotazione è Android Nougat 7.0. Vi invitiamo ad approfondire le caratteristiche di questo terminale visitando la nostra scheda tecnica di Lenovo Moto G5.

Ebbene, il nuovo Lenovo Moto G5 è già disponibile all’acquisto su Amazon, al prezzo di 199€. Potete acquistarlo cliccando sul box qui sopra, oppure su questo link.

  • Xfce

    Ho visto che non c’è il tasto per registrare le telefonate…installando l’app registratore che è su lenovo P2 appare tale tasto durante una chiamata? Se si come trovo tale app? Grazie

    • Andrea Pettinari

      Ciao, nel caso non ci fosse un’app per registrare le chiamate preinstallata puoi comunque scaricarne una dal Play Store da utilizzare in maniera molto semplice. La più famosa è questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appstar.callrecorder&hl=it. Prova a dare un’occhiata 🙂

      • Xfce

        Il tuo link non trova niente, mi hanno inviato l’indirizzo per scaricare quella del p2 😉

Top