Legend of Zelda Breath of the Wild: disponibile il secondo DLC The Champions Ballad

scritto da Matteo Gobbi ultima modifica il 09 dicembre, 2017

Il secondo DLC di The Legend of Zelda Breath of the Wild, chiamato The Champions Ballad e rivelato ufficialmente in occasione dell’E3 2017, è finalmente disponibile in occasione dell’uscita della patch 1.4.0 del gioco.

Grazie questo nuovo DLC i giocatori avranno accesso questa seconda parte dell’Expansion pass, introducendo diversi contenuti come armi, shrine, armature e nove nuove casse da scoprire. Una delle novità più degne di nota però è sicuramente la Master Cycle Zero, che altro non è se non una motocicletta impiegabile da Link per viaggiare rapidamente ed in grande stile nell’immensa mappa di gioco. Infine, è stata introdotta anche una nuova quest riguardante Kass il bardo, intento a trovare le strofe mancanti di un’opera del suo maestro che rivelerà ai giocatori diverse nuove informazioni sui quattro Campioni e la principessa Zelda.

Vi ricordiamo, infine, che The Legend of Zelda Breath of the Wild è disponibile su Nintendo Switch e Wii U e nel caso ancora non lo abbiate ancora acquistato potete farlo da questa pagina Amazon, raggiungibile anche tramite il box sottostante.

Top