Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia

LeEco Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2 sono disponibili all'acquisto

di Claudio Carelliaggiornato il 10 giugno 2016

Siete alla ricerca di un buon smartphone con specifiche tecniche di livello che non richiedono un prezzo folle per essere acquistato, pur non rinunciando al design? Come al solito, il miglior smartphone Android in questo caso potrebbe essere proveniente dalla Cina. LeEco (ex-LeTV) è uno dei recenti brand alla ribalta che ha ufficializzato lo scorso mese di aprile tre terminali di una famiglia – Le 2 – che potrebbero fare al caso vostro.

Dotati tutti di una scocca in alluminio, di un design fortemente attento allo spessore ridotto – e infatti non troviamo nessun jack audio, poiché per le cuffie LeEco punta sull’output via USB Type-C o sulle cuffie Bluetooth -, LeEco Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2 sono ora disponibili all’acquisto, con specifiche tecniche degne di nota e grandi display pronti ad essere accolti fra le vostre mani.

Le caratteristiche sono molto simili per i primi due, e sfociano quasi nell’esagerazione invece per Le Max 2, che ha anche uno schermo lievemente più grande. Per tutti i dettagli vi rimandiamo comunque alla nostra news dedicata. Che altro dire? Se volete, potete acquistarli tutti in tutti i formati disponibili (in base allo storage e RAM) alla seguente pagina GeekBuying a partire da 162€ circa.