Kobo Arc 10 HD in arrivo, ha Tegra 4

scritto da Riccardo Palombo ultima modifica il 30 aprile, 2015

Kobo prepara il lancio di un nuovo tablet Android della linea Arc. Il nuovo modello si chiamerà Kobo Arc 10 HD ed avrà un display 10 pollici ad alta risoluzione e la nuova piattaforma Nvidia Tegra 4 Quad Core. Kobo Arc HD non è ancora ufficiale, ma i risultati dei benchmark GLBench ci lasciano i primi dettagli.

Leggendo questi, abbiamo una risoluzione di 2560 x 1600 pixel su Android 4.2.2 ed una frequenza massima della CPU Tegra pari a 1810 Mhz (in linea con le specifiche di Tegra 4). Possiamo immaginare 2GB di memoria RAM e una coppia di fotocamere, forse anche degli altoparlanti frontali e l’interfaccia Tapestries come nel Kobo Arc attuale. I dispositivi con Tegra 4 sono previsti per luglio, quindi potremmo saperne di più nei prossimi giorni; ci sono comunque tutte le basi per pensare ad un’altra novità HD da Kobo – dopo Kobo Aura HD.

kobo-aura-hd-10

Via: glbench

Un commento
  • Alucard24

    Sembra proprio un bel gioiellino.Avesse un display pixelqi visto che sono specializzati in ereader sarebbe perfetto ma ne amazon né B&N né kobo stanno facendo niente del genere.Forse amazon visto che da poco ha comprato liquavista.

Top