Kingdom Hearts: la saga completa in arrivo su Nintendo Switch
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

In occasione dell’ultima presentazione dedicata a Super Smash Bros, in cui è stato ufficializzato l’arrivo di Sora nel roster del gioco, Nintendo ha approfittato dell’occasione per un’altra gradita sorpresa. L’intera saga di Kingdom Hearts si prepara ad approdare su Nintendo Switch.

Tutti i capitoli della serie di GDR action di Square Enix saranno giocabili interamente in cloud, sfruttando la stessa piattaforma utilizzata per altri titoli di spicco come Control, Resident Evil VII e il prossimo Dying Light 2. La collezione in arrivo per Switch comprende la prima raccolta con Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 HD Remix, contenente i primi due capitoli insieme a Chain of Memories e Birth By Sleep; Kingdom Hearts 2.8, comprendente Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD e Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentory Passage; e infine il terzo capitolo Kingdom Hearts 3 più la sua ultima espansione Re:Mind.

Si tratta sicuramente di un’ottima occasione per i possessori di Nintendo Switch di recuperare una serie di grandissimo spessore, tanto dal punto di vista ludico quanto da quello narrativo; specialmente considerando la qualità con cui viene gestito il gameplay in cloud sulla piattaforma di Nintendo. Non si hanno, purtroppo, ancora notizie ufficiali sulla data di rilascio di questa collezione.

Lascia un commento