Kingdom Hearts 3 si mostra in un trailer che svela il periodo d’uscita

scritto da Matteo Gobbi il 17 July, 2017

Come ben sapranno ormai tutti gli amanti della serie in cerca di news su Kingdom Hearts 3, la data d’uscita del gioco è rimasta per anni ed anni una vera e propria incertezza. Square Enix però questa volta sembra si sia decisa a gettare un piccolo raggio di sole nei cuori degli fan della saga ed in occasione del D23 Expo californiano ha mostrato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 che (udite udite) annuncia quantomeno un generico 2018 come finestra di lancio!

Questo annuncio può sembrare poco importante – d’altro canto non viene nemmeno mostrato il periodo dell’anno in cui uscirà – ma in realtà è manna dal cielo per qualsiasi giocatore in impaziente attesa di Kingdom Hearts 3. Nel caso non conosciate la serie, vi basti sapere che è un action RPG che propone ai giocatori una storia tanto intrecciata quanto affascinante, gameplay divertente ed un peculiare mix di personaggi e mondi dei franchise Final Fantasy e Disney.

Vi ricordiamo quindi in conclusione che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile nel corso del 2018 per PlayStation 4 e Xbox One; il gioco è già prenotabile e per aggiudicarvelo è sufficiente seguire questo link ad Amazon o selezionare questo box.

Top