Kenwood Titanium Chef Baker XL: la nuova impastatrice planetaria per gli amanti della pasticceria
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Le impastatrici planetarie sono un prodotto sempre più in crescita: se ne trova una quasi in tutte le cucine italiane. A portare la categoria sempre più in alto abbiamo sicuramente Kenwood, che ufficializza la nuova Titanium Chef Baker XL. Indirizzata soprattutto per gli amanti delle ricette da forno, questa mette a disposizione due ciotole differenti, da 5 e 7 litri, perfette per realizzare preparazioni differenti. Integrato abbiamo il sistema EasyWeigh Scales, che consente di pesare tutto ciò che viene versato all’interno delle ciotole suddette.

Il motore è da 1200 Watt con controllo digitalizzato ChefMotor, mentre gli accessori sono fino a 25 accessori differenti. Nella confezione troviamo la frusta K, frusta a filo, gancio impastatore e frusta gommata con 2 guaine. La grande novità, per gli amanti del design, è la guaina esterna personalizzabile fino a otto colorazioni differenti. L’impastatrice planetaria Kenwood Titanium Chef Baker XL sarà in commercio in Italia a partire da ottobre 2021 ad un prezzo non ancora noto.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento