Jabra abbraccia il mondo del gaming con l’acquisizione di SteelSeries

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

GN Store Nord, azienda danese proprietaria, tra i diversi marchi, di Jabra, ha annunciato l’acquisizione di SteelSeries.

Uno dei brand più importanti nel campo delle periferiche da gaming, dunque, entra nella famiglia con sede in Danimarca per consolidarsi e poter proseguire lo sviluppo di nuovi prodotti. La parte di SteelSeries dedicata interamente alle periferiche passerà direttamente sotto il controllo di GN Store Nord, mentre la parte relativa agli headset entrerà nella famiglia GN Audio; succursale che, come anticipato, comprende marchi importanti come Jabra.

Jabra SteelSeries acquisizione

L’intento dei nuovi proprietari è quello di mantenere l’indipendenza del marchio SteelSeries, già molto diffuso ed apprezzato per l’ottima qualità dei prodotti tra cui mouse, tastiere e cuffie da gaming.

L’accordo prevede l’acquisizione di SteelSeries per una cifra intorno a 1,24 miliardi di dollari. L’operazione dovrebbe concludersi in maniera definitiva nei primi mesi del 2022.

Lascia un commento