iPhone 13 Pro e Pro Max: il nuovo top di gamma Apple senza rinunce
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Se iPhone 13 e iPhone 13 mini non sono abbastanza, allora probabilmente siete alla ricerca del miglior smartphone in assoluto. In questo caso possono venirvi incontro iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, le due nuovi ammiraglie della casa di Cupertino annunciate proprio in queste ultime ore.

Sulla falsa riga del modello classico, iPhone che vince non si cambia (ma si rinnova). I modelli 13 Pro e 13 Pro Max condividono pressoché tutte le stesse caratteristiche. Ad inglobare tutti i componenti interni troviamo un Ceramic Shield, il quale lascia scorgere frontalmente un display OLED Super Retina XDR con Pro Motion (120 Hz) da 6.1 pollici o 6.7 pollici.

All’interno anima il tutto un nuovo processore esa-core Apple A15 Bionic, il quale dovrebbe trovare in questa declinazione Pro ampio spazio per la potenza bruta, e 6 GB di memoria RAM. Le fotocamere ovviamente sono le regine del modello Pro: ben tre sul retro, con combo di grandangolo e ultra-grandangolo. Ovviamente i video sono fino al 4K @60fps, ma con tutte le funzionalità che si avvicinano a quelle di una videocamera professionale – non mancano infatti i video ProRes fino a 4K @30 fps.

Presente ricarica wireless, NFC, purtroppo ancora il connettore Lightning, 5G e tagli di memoria fino ad 1 TB. Il prezzo parte da 1.189€ e 1.289€, in pre ordine sul sito ufficiale oppure direttamente su Amazon.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento