iPhone 13: lo smarphone base di casa Apple è ufficiale, anche in versione mini
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Non c’è settembre senza iPhone nuovi, si sa. Anche questa volta Apple continua col dogma “squadra che vince non si cambia”, e propone iPhone 13 e la sua declinazione iPhone 13 mini sulla falsa riga della precedente generazione. Il design riprende in tutto e per tutto quello del modello predecessore infatti, con un Ceramic Shield che presenta i bordi squadrati.

Quello che cambia al colpo d’occhio è la disposizione delle fotocamere posteriori che, rinnovate in quanto a sensori con una combo da 12 megapixel (video fino a 4K, con stabilizzatore sul grandangolo), sono ora in diagonale. Il polliciaggio cambia in base ai modelli: il modulo è un Super Retina XDR OLED “all-screen” da 6.1″ o da 5.4″, in entrambi i casi con densità che supera i 460 PPI.

All’interno anima il tutto un modulo Apple A15 Bionic di nuova generazione, esa-core che promette performance davvero ottime, e 4 GB di memoria RAM. L’altoparlante è stereo, e non manca il 5G. Le combinazioni di storage sono da 128, 256 e 512 GB con prezzi a partire da 939€ e 839€ rispettivamente per iPhone 13 e iPhone 13 mini. Le colorazioni sono cinque, fra le quali il nuovo rosa che strizza l’occhio all’oro rosa primordiale riconcepito in versione moderna. Il pre-prdine apre il 17 settembre sul sito ufficiale oppure direttamente su Amazon.

Quale iPhone scegliere? Oggi abbiamo dei nuovi player.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento