Disponibili iOS 15, iPad OS 15, watchOS 8 e tvOS 15
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Dopo tre mesi di attesa dalla loro ufficializzazione, ecco che Apple mette finalmente a disposizione, nella loro prima versione assoluta, iOS 15, iPad OS 15, watchOS 8 e tvOS 15. Parliamo delle nuove versioni dei sistemi operativi che la casa di Cupertino ha messo a disposizione su iPhone e iPod Touch, iPad, Apple Watch ed Apple TV, pronti per le relative versioni giunte sul mercato negli ultimi anni.

Le novità dei suddetti sono sicuramente tante, ed alcune – come SharePlay – tarderanno ad arrivare solo dopo l’arrivo di macOS Monterey. Un occhio di riguardo, per tutti, è comunque sulla privacy. iOS 15 è disponibile per iPhone 6s o modelli successivi ed è già installato nei nuovi iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Potete verificare la disponibilità dei suddetti recandovi nelle Impostazioni, alla voce Aggiornamento software.

Buon anno di nuovi OS Apple!

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento