HyperX lancia il suo primo mouse da gaming e aggiorna le tastiere al CES 2017

scritto da Federico Parravicini ultima modifica il 27 April, 2017

In occasione del CES 2017 in corso a Las Vegas, HyperX ha lanciato il suo primo mouse da gaming, oltre ad aggiornare la propria linea di tastiere da gaming.

Per quanto riguarda il mouse, il nuovo HyperX Pulsefire rappresenta un ingresso entry level nella categoria dei mouse ottici da gaming e non presenta caratteristiche particolari rispetto a tanti altri competitor. Il prodotto, infatti, presenta unicamente dei sensori LED retroilluminati ed un sistema di personalizzazione della sensibilità con pre-set a 400/800/1600/3200 DPI. Il nuovo HyperX Pulsefire è disponibile ora all’acquisto al prezzo di 59€ circa direttamente da Amazon.

hyperx pulsefire

La rinnovata lineup di tastiere da gaming, invece, comprende le nuove Alloy RGB e Alloy FPS. Entrambi i modelli offrono un sistema di retroilluminazione LED RGB personalizzabile con diversi profili attraverso il software dedicato. Nel caso della Alloy FPS, a differenza della RGB a membrana, l’utente avrà la possibilità di scegliere tra switch meccanici Cherry MX Red o Brown in base alle proprie preferenze in ambito gaming.

hyperx alloy fps

Quest’ultimo modello è già disponibile all’acquisto direttamente da Amazon, al prezzo di circa 110€, mentre la HyperX Alloy RGB non ha ancora notizia ufficiali per quanto riguarda prezzo e distribuzione. In ogni caso, attendiamo ulteriori conferme per quanto riguarda la disponibilità nel nostro territorio.

Top