Huawei FreeBuds4 Lipstick: le true wireless diventano un rossetto
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

A sorpresa, con gli annunci di Huawei arriva un prodotto piuttosto singolare: parliamo delle Huawei FreeBuds4 Lipstick. Si tratta di una sorta di edizione custom delle classiche cuffiette FreeBuds 4, con una veste totalmente orientata verso gli amanti del make-up.

La custodia che protegge e ricarica le FreeBuds 4 Lipstick in colorazione rossa infatti, come lascia neanche tanto velatamente intuire il nome, ha le fattezze della esatta forma di uno rossetto di fascia alta moderno. Sollevato il tappo superiore infatti, si mostrano le FreeBuds 4 in tutto e per tutto. Il case misura 70 x 27,4 x 27,4 millimetri ed offre una autonomia, grazie alla capacità di 410 mAh, di ben 20 ore di utilizzo totali con cancellazione attiva dei rumori.

Huawei Freebuds4 Lipstick

Prodotto decisamente particolare, che strizza l’occhio al pubblico femminile, è acquistabile in pre-order fin da subito sul sito ufficiale di Huawei con una promo particolare a 229€.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento