HTC rilancia: nuovo evento il prossimo 16 maggio

scritto da Claudio Carelli ultima modifica il 20 aprile, 2017

A quanto pare HTC non ne ha avuto abbastanza. Dopo la presentazione di HTC U Ultra e HTC U Play e le critiche basate sul loro mancato arrivo – a quanto pare temporaneo – in Italia, arriva l’annuncio di un nuovo evento ufficiale. Questo si terrà il prossimo 16 maggio a Taipei alle nostre 08:00 italiane, e vedrà come protagonista un nuovo esponente della nuova linea “U”.

L’immagine ufficiale dà adito alle voci di corridoio che circolano sull’imminente HTC con nome in codice “Ocean“, il quale dovrebbe essere il primo smartphone dotato di sensori posti lungo i lati lunghi da sfruttare per interagire con le varie app direttamente con l’impugnatura del suddetto, senza usare il touchscreen – o, perlomeno, senza farlo per eseguire determinati comandi. Ovviamente prendete le cose con le pinze, sebbene il messaggio “Squeeze for the brilliant U” non lasci molti dubbi in merito.

Come al solito ci riserviamo di vedere con i nostri occhi ciò che l’azienda taiwanese proporrà per darvi tutti i dettagli al riguardo.

Top