HP U32 E M34D: i nuovi monitor per la produttività spinta
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Il settembre di HP è caratterizzato dall’annuncio anche di due nuovi monitor, in entrambi i casi pensati per i creator. Il primo è HP U32, un dispositivo dallo stile particolarmente elegante che punta tutto sulla qualità dell’immagine. Parliamo infatti di un monitor con un pannello 4K HDR, perfetto per chi lavora alla grafica o al montaggio video. Questo è LCD IPS, con certificazione VESA DisplayHDR 400.

La resa cromatica è pari al 98% della gamma cromatica DCI-P3, praticamente rasentando alla perfezione. Nonostante ciò, questo dispone della tecnologia HP Eye Ease, che riduce al minimo l’emissione di luci blu. La serie di porte sul retro è davvero molto vasta: fra queste non manca una USB Type-C con ricarica rapida a 65 Watt PowerDelivery.

HP U32 arriverà sul mercato ad ottobre al momento ad un prezzo dichiarato pari a 699$, da riconfermare per quanto riguarda l’arrivo sugli scaffali italiani.

L’altro gioiellino HP è invece pensato più per chi cerca l’immersività, visto che parliamo di un modello curvo. HP M34D Curved è un monitor da 34″ che presenta una certa eleganza (non così sfrontata del modello sovrastante) coadiuvata a buone specifiche tecniche. Il pannello integrato è infatti da 3440 x 1400 pixel e mette a disposizione una curvatura pari a 1500R.

Il coverage della gamma cromatica sRGB è pari al 99%, davvero niente male. Anche in questo caso troviamo una vera e proprio pletora di porte, con USB Type-C con Power Delivery a 65 Watt. Il prezzo è pari a 529$ e la disponibilità è immediata, almeno per gli appassionati di Oltreoceano. Aspettiamo maggiori info per l’Italia.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento