Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
HP Omen 27

HP Omen 27

di Matteo Gobbiaggiornato il 1 marzo 2019
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su HP Omen 27 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 20 Settembre 2019.
HP Omen 27 è attualmente disponibile

HP Omen 27 prezzo e data uscita in Italia

HP Omen 27 è attualmente disponibile e se siete interessati potete acquistarlo seguendo l’apposito link ad Amazon o selezionando uno dei box appositi.

HP Omen 27
Prezzo consigliato: € 599.99Prezzo: € 499
20 febbraio 2018
Tutto quello che bisogna sapere di HP Omen 27

Presentato in concomitanza con HP Omen 25, HP Omen 27 rappresenta una delle due nuovi soluzioni HP in ambito monitor da gaming e presenta diverse caratteristiche piuttosto interessanti, di cui vi andremo a parlare di seguito.

HP Omen 27 caratteristiche e opinioni

Dopo il lancio dell’incredibile HP Omen 35 Ultra Wide, l’azienda ha deciso per questa stagione di serializzare la propria gamma di monitor da gaming per avvicinarsi ad una fetta più estesa di utenti con prodotti estremamente interessanti, ma più consoni ad uno standard meno aggressivo. Il più interessante fra questi è sicuramente HP Omen 27, pannello QHD da 27 pollici di incredibile fattura.

Il design è assolutamente minimalista ed intrigante, con uno schermo ai limiti del borderless ed un sistema di regolazione dell’altezza e dell’angolo di visuale fluido e mai macchinoso, per una sistemazione millimetrica in base alle proprie esigenze. Alle spalle del monitor e in cima alla base d’appoggio troviamo, inoltre, un comodissimo stand per riporre le cuffie al termine delle nostre partite.

La scelta di puntare verso il QHD e non verso la più elevata risoluzione 4K è dettata dalla volontà di trovare il giusto connubio tra colpo d’occhio e fluidità. Abbinato a questo tipo di risoluzione, infatti, troviamo un refresh rate di ben 165 Hz con tecnologia Nvidia G-Sync e solo 1 ms di tempo di risposta. Il risultato in termini di fluidità e di resa qualitativa è assolutamente spettacolare, con un impatto arricchito maggiormente proprio dai bordi quasi assenti ai lati del pannello.

Non manca, infine, la possibilità di collegare più monitor simultaneamente con ingressi supplementari sia HDMI sia DisplayPort, insieme a due porte USB 3.0 per il collegamento di accessori come cuffie wireless o controller.

20 febbraio 2018