HP AiO: la nuova gamma di PC tutti in uno
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Fra l’ampia mole di dispositivi ufficializzati da HP durante questo settembre c’è anche una gamma infinita di PC All-in-One: sono ben cinque i modelli ufficializzati, se chiaramente non consideriamo le varie singole configurazioni.

Iniziamo con due modelli più tradizionali HP AiO 24 e 27 pollici. Eleganti e semplici, questi mirano al risparmio senza sacrificare comunque il look che è piacevolissimo alla vista. Le caratteristiche avanzate non si conoscono, benché i processori siano di ultima generazione Intel, a partire dall’i3-1115G4. Non mancano 8 GB di RAM e 512 GB di SSD NVMe. I modelli suddetti arriveranno nei prossimi mesi in Italia ad un prezzo di circa 749$, da confermare per l’Italia.

Se siete più interessati ad una via di mezzo più “pro”, allora in questo caso abbiamo anche gli HP Pavilion AiO 24 e 27 pollici, i quali si spingono verso gli AMD Ryzen 5000, risoluzione QHD e audio by Bang & Olufsen. Il sistema operativo integrato è Windows 11. I suddetti arriveranno ad ottobre ad un prezzo a partire da 799$, da confermare per l’Italia.

HP Pavilion AiO 24

Concludiamo con Envy AiO 34, prodotto per i professionisti che spinge chiaramente al massimo verso le specifiche tecniche. In questo caso abbiamo processori Intel Core di undicesima generazione fino al modello i9, nonché una scheda video dedicata anche RTX 3080, perfetto per il montaggio video o le attività più pesanti in generale. Presenti svariate porte, fra le quali non mancano le USB Type-C con supporto Thunderbolt 4. Particolarmente carina la soluzione per la webcam dedicata, che non è integrata e si può bensì agganciare magneticamente su tutto il retro del corpo del nostro Envy 34.

Il prodotto arriverà ad ottobre ad un pezzo di circa 1.999$, da confermare per l’Italia.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento