Honor Earbuds 2 Lite: nuove in-ear TWS ad un prezzo contenuto
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Se siete in procinto di acquistare delle cuffiette true wireless o di mandarne in pensione un paio ormai datato, sappiate che da oggi in Italia potete fare riferimento all’ultimo modello di casa Honor.

Un po’ come la sua edizione precedente, le Honor Earbuds 2 Lite sono delle cuffiette che spingono molto sul prezzo contenuto, senza sacrificare funzionalità o qualità.

Il design rimane quello delle EarBuds che già conosciamo, con un corpo affusolato in colorazione bianca che dispone di sensori tattili sul lato esterno per l’interazione con la musica o i video in riproduzione, oltre che per l’attivazione della Awareness Mode, funzione per ascoltare i suoni esterni senza sfilarle dall’orecchio.

Non mancano anche una funzione antivento per le chiamate audio e Bluetooth 5.2 a latenza bassa che, in associazione alla batteria interna da 55 mAh, garantisce una autonomia di riproduzione senza cancellazione del rumore attiva pari a 10 ore. Con la custodia in dotazione, la carica sale fino a 32 ore di utilizzo, garantendo di arrivare sempre a fine serata anche con ANC attiva.

Che altro dire? Potete portarvi a casa questi gioiellini ad un prezzo base davvero molto stuzzicante, pari a 99€.

Finiranno nella nostra guida dedicata alle migliori cuffie true wireless? Seguiteci per saperne di più!

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento