Hearthstone: annunciata la nuova espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio

scritto da Matteo Gobbi il 07 July, 2017

La fama del popolarissimo card game Hearthstone non sembra avere fine e a dimostrare la quasi proverbiale infallibilità di Blizzard è stato annunciato un nuovo DLC. Questa nuova espansione, chiamata Cavalieri del Trono di Ghiaccio e presentata durante l’Hearthstone Championship Tour di Shanghai, sarà disponibile nel periodo di agosto.

Il DLC sarà a tema invernale, come lascia intendere il trailer, ed include al suo interno ben 135 nuove carte. Assieme a questa carte, verranno introdotte due nuove meccaniche all’interno del gioco: il lifesteal, che curerà il giocatore in base al danno inflitto, e le hero cards, hero cards. Giocando una hero card trasformeremo l’eroe del giocatore in un cavaliere non-morto – facendo dunque riferimento ai servitori del Frozen Throne di Warcraft – alterando in maniera definitiva il potere dell’eroe. L’altra grande novità di Hearthstone Knights of the Frozen è che sarà il primo DLC dove non si dovranno comprare le singole missioni delle modalità avventura: le due ale saranno incluse gratuitamente con l’acquisto e ciascuna è dotata di cinque boss fight, consentendo al giocatore di guadagnare le carte speciali e tre card packs in tutto.

Vi ricordiamo che Hearthstone è un titolo free to play disponibile su PC, Mac, Android ed iOS e per scaricarlo vi basta andare sulla pagina dedicata del Battle.net; per prenotare l’espansione invece, vi basterà seguire questo link, dove avrete l’opzione di aggiudicarvi il DLC assieme a ben 50 pacchetti per la non proprio modica cifra di 49,99€!

Top