GTA The Trilogy The Definitive Edition: ufficiale la collezione con GTA 3, Vice City e San Andreas
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Il mese di ottobre 2021 segna una data molto importante per Rockstar Games: la software house, infatti, festeggia i 20 anni esatti dal lancio dell’ormai storico GTA 3. Rockstar ha deciso, quindi, di approfittare di questa occasione speciale per annunciare una speciale edizione dedicata a tre dei più popolari capitoli della serie Grand Theft Auto.

Si parla, nello specifico, del nuovo GTA The Trilogy: The Definitive Edition, che andrà a comprendere GTA 3, GTA Vice City e, infine, GTA San Andreas. Il tweet pubblicato poco fa da Rockstar non lascia più dubbi riguardo i titoli compresi nella collezione, ma rimane l’alone di mistero per quanto riguarda altri tipi di dettagli.

Nelle settimane precedenti, ad esempio, i data miner avevano già scovato qualche informazione riguardo la trilogia in arrivo, citando inoltre che erano stati trovati diversi file che lasciavano pensare ad una sorta di rimasterizzazione in Unreal Engine.

Al momento, però, non giungono informazioni ufficiali in merito, tanto per le caratteristiche dei tre giochi quanto per la data di uscita, che rimane un generico Coming Soon. Considerando la qualità indiscutibile di questi tre storici giochi, tuttavia, basterebbe davvero poco per decretare un nuovo, enorme successo.

Lascia un commento