GTA Trilogy Definitive Edition si mostra nel primo trailer di gameplay, in arrivo a novembre
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Dopo il primo annuncio di pochi giorni fa, finalmente Rockstar Games ha mostrato il primo assaggio di GTA Trilogy Definitive Edition.

Questa collezione, lo ricordiamo, comprenderà delle edizioni rinnovate e migliorate di GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas, sicuramente i capitoli tra i più apprezzati di sempre all’interno della saga. Il nuovo trailer ci fornisce una prima occhiata dei miglioramenti grafici promessi da Rockstar; e in effetti il lavoro di pulizia e rifinitura non è affatto da sottovalutare.

Tutte le texture risultano più dettagliate e “pulite”, dando anche un tono diverso ai personaggi e più vicino ad uno spirito cartoon. Sono stati rinnovati, inoltre, il sistema di illuminazione e gli effetti particellari in generale, come ad esempio gli effetti del meteo.

Le novità, tuttavia, non si limitano al semplice aspetto grafico. GTA Trilogy Definitive Edition, infatti, porta anche delle ottimizzazioni lato gameplay, con un nuovo sistema di fuoco ed una maggiore integrazione con i controller basati sull’esperienza di GTA V.

I giocatori, inoltre, avranno ora la possibilità di ricominciare una missione fallita immediatamente, senza dover quindi raggiungere ogni volta il punto di inizio missione. Infine, sulla mappa di gioco si avrà la possibilità di impostare dei punti di interesse da visualizzare in tempo reale sulla mini mappa di navigazione.

Quando esce GTA Trilogy Definitive Edition?

Insieme al trailer di gameplay, Rockstar ha annunciato che GTA Trilogy Definitive Edition arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il prossimo 11 novembre 2021.

Lascia un commento