Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
GoPro HERO 5 Session

GoPro HERO 5 Session

di Riccardo Delli Paoliaggiornato il 8 ottobre 2018
valutazione finale8
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su GoPro HERO 5 Session presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 20 Giugno 2019.
GoPro HERO 5 Session: un concentrato di potenza in miniatura

Oltre alle grandi novità come GoPro HERO 5 Black e GoPro Karma, GoPro, al Photokina 2016, ha mostrato anche la nuova GoPro HERO 5 Session, la versione “base” di HERO 5.

HERO 5 Session non solo va a sostituire la precedente HERO Session, ma copre anche la precedente fascia di prezzo di Hero Silver e White (che non esistono più). HERO 5 Session ha un design invariato, quindi molto compatto e pratico, un risoluzione video fino a 4K a 30 fps, fa foto fino a 10 megapixel, ha il caricamento automatico di foto e video su cloud quando la camera è in carica (su GoPro Cloud Plus), il controllo vocale con supporto fino a 7 lingue (lo stesso di cui vi abbiamo parlato nell’anteprima di HERO 5 Black) e anch’essa, come la sorella maggiore, è resistente all’acqua senza custodia fino a 10 metri. Non manca inoltre la stabilizzazione elettronica di qualità professionale e i comandi semplificati tramite singolo bottone.

16 marzo 2018
GoPro HERO 5 Session: disponibilità e prezzo

La HERO 5 Session sarà disponibile dal 2 ottobre 2016 ad un prezzo consigliato pari a 329,99€.

16 marzo 2018
HERO 5 Session: la nostra prova

Abbiamo avuto modo di provare a fondo la piccola GoPro che registra video in risoluzione 4K a 30fps e scatta foto a 10 megapixel. Per sapere tutte le nostre opinioni vi rimandiamo alla nostra recensione GoPro HERO 5 Session

16 marzo 2018