Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Google Home Max

Google Home Max

di Giovanni Matteiaggiornato il 23 febbraio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su google home max news presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 15 Gennaio 2019.
Google Home Max: lo speaker top di gamma di Big G

Assieme al nuovo Google Home Mini, l’azienda di Mountain View presenta il nuovo GoogleHome Max, un nuovo speaker munito della tecnologia Smart Sound alimentata dal machine learning e quindi in grado di rimodulare la qualità audio in modo automatico. Scopriamo di cosa si tratta in questo focus.

Google Home Max news e caratteristiche ufficiali

Ed è con il Google Home Max che Google fa davvero sul serio per quanto riguarda la diffusione di audio in casa, combinata alla presenza di uno speaker davvero intelligente. Al suo interno troviamo tutte le tecnologie di Big G, così come la sopracitata tecnologia Smart Sound che offre un passo in avanti non di poco conto per quanto riguarda la riproduzione audio.

Un esempio? Google Home Max può rimodulare la musica e la playlist semplicemente riconoscendo la voce della persona presente nelle sue vicinanze. Nonostante le sue dimensioni importanti, Google Home Max offre le tecnologie necessarie per ascoltare musica anche on-the-go, tramite il supporto alla tecnologia Google Cast, Bluetooth oppure, per chi ama la qualità estrema, semplicemente tramite cavo.

Al suo interno è ovviamente presente Google Assistant e il pieno supporto al multi room. Inoltre, per chi ama spostare lo speaker da una stanza all’altra, Google Home Max è in grado di rimodulare continuamente la sua equalizzazione in modo da riconoscere automaticamente la migliore equalizzazione per l’ambiente in cui è presente.

1 febbraio 2018
Google Home Max sarà disponibile da dicembre,

Google Home Max news su prezzo e data uscita in Italia

Google Home Max sarà disponibile a partire da questo dicembre al prezzo di 399$, circa 340€, nelle colorazioni grigio e nera. Non sappiamo quando e se lo speaker sarà disponibile anche per il nostro Paese.

2 febbraio 2018