God of War su PC è ufficiale: in arrivo a gennaio 2022
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Nonostante il rincorrersi di diversi rumor, l’ufficialità sembrava non arrivare mai; almeno fino ad ora: God of War, pluripremiata esclusiva PlayStation e Game of the Year 2018, è in arrivo su PC.

L’annuncio arriva direttamente dal PlayStation Blog italiano, con un trailer e alcune importanti informazioni su questa nuova edizione di God of War. Tra le caratteristiche che saranno introdotte su PC spiccano sicuramente la possibilità di giocare fino a risoluzione 4K con framerate illimitato.

Verranno introdotti un sistema di supersampling avanzato e, per gli utenti in possesso di schede grafiche Nvidia GeForce RTX, il supporto al DLSS. Si tratta di una feature davvero molto importante per quanto riguarda l’ottimizzazione delle prestazioni, insieme alla compatibilità con la recente tecnologia Nvidia Reflex per la riduzione della latenza.

A queste novità si aggiungono il supporto ai monitor 21:9 Ultrawide e la compatibilità con diversi controller (compresi DualShock 4 e DualSense) oltre che con mouse e tastiera.

Quando esce God of War su PC?

Non ci sarà molto da attendere per il lancio di God of War su PC. Il titolo, infatti, sarà disponibile su Steam e Epic Games Store a partire dal 14 gennaio 2022.

Lascia un commento