Annunciati i nuovi giochi PlayStation Plus di ottobre 2021
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Sony ha svelato ufficialmente i nuovi giochi che entreranno a far parte della collezione PlayStation Plus nel prossimo mese di ottobre 2021. Vediamo cosa ci aspetta.

  • Hell Let Loose (PS5)
  • Mortal Kombat X (PS4 e PS5)
  • PGA Tour 2K21 (PS4 e PS5)

Hell Let Loose

Partiamo con l’unica esclusiva PS5 presente nella selezione. Hell Let Loose esordirà proprio il 5 ottobre e sarà offerto gratuitamente agli utenti PlayStation Plus proprio nel suo giorno di lancio. Si tratta di uno sparatutto in prima persona a base multiplayer competitivo. Il gioco di Black Matter Studio è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, con scenari molto realistici che vedranno sfidarsi fino a 100 giocatori. Il focus di questo titolo è proprio il voler puntare alla simulazione totale, che metterà a dura prova i giocatori.

Mortal Kombat X

Non si possono spendere molte parole su questo titolo. Mortal Kombat X è semplicemente una delle più complete e divertenti esperienze dedicate alla storica saga di picchiaduro. Oltre alle classiche modalità multigiocatore, questo capitolo mette a disposizione una campagna narrativa molto interessante, con cui poter approfondire le storie dei tantissimi personaggi presenti all’interno del roster di gioco.

PGA Tour 2K21

Ultima edizione della serie di titoli golfistici sviluppata da 2K Games, responsabile tra le altre cose della popolare serie NBA 2K. In questo gioco l’utente può affrontare diverse modalità per giocatore singolo, come la carriera in FedEx Cup, oppure tentare la sorte sfidando giocatori in locale e online nelle modalità multigiocatore.

Tutti questi giochi saranno disponibili a partire dal prossimo 5 ottobre e richiederanno, ovviamente, un abbonamento PlayStation Plus attivo per poter procedere al riscatto e al successivo download.

Lascia un commento