
Ghost Recon Wildlands da oggi si espande con il DLC Narco Road
Come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione di Ghost Recon Wildlands, l’ultimo capitolo della nota saga Ubisoft è interamente incentrato sul fornire agli utenti un’esperienza sandbox dove portare a termine numerose missioni. In virtù di questa sua qualità, quindi, pareva scontato aspettarsi dei contenuti mirati ad espandere ulteriormente questo aspetto e di fatto è proprio questo che è arrivato oggi con il nuovissimo DLC Narco Road,
In Narco Road i giocatori avranno accesso a ben 15 nuove missioni della campagna principale, aumentando la longevità già ottima del titolo. Arrivano anche ben quattro nuove tipologie di side-mission e diverse gare a tempo, espandendo dunque anche la varietà del gameplay e gli strumenti a nostra disposizione per guadagnare il rispetto dei boss criminali. Infine, tra le aggiunte presenti notiamo anche quattro classi di veicoli (muscle car con NO2, aerei acrobatici, chopper e monster truck), nove nuove armi e quattro nuovi vestiti.
Ghost Recon Wildlands è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e se volete acquistarlo lo potete fare tramite questo link ad Amazon o via box sottostante. Se desiderate accedere al DLC Narco Road, invece, vi toccherà acquistare il Season Pass – che trovate direttamente su Steam Store, Microsoft Store o PlayStation Store – oppure aspettare una settimana ed acquistarlo singolarmente.
Matteo Gobbi