Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands diventa disponibile da oggi per PC e console

di Matteo Gobbiaggiornato il 7 marzo 2017

Finalmente Ubisoft, dopo il successo e l’hype generatosi nella fase di closed ed open beta, lancia oggi sul mercato Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, primo capitolo della serie dalle meccaniche open-world.

In Ghost Recon Wildlands comanderemo il nostro operativo Ghost e dopo esserci creato il personaggio verremo catapultati assieme a tre compagni d’arme (giocati dall’IA o da giocatori reali in co-op) nel gigantesco mondo di gioco con un unico scopo: eliminare uno ad uno i capi del cartello Santa Blanca, pericolosissima organizzazione criminale che ha più potere dei uno Stato. La regione boliviana è semplicemente gigantesca ed è piena sia di missioni principali e secondarie da portare a termine che di nemici da eliminare. Le possibilità di customizzazione, i gadget ed il gameplay rendono questo titolo molto promettente: aspettatevi a breve una recensione del gioco.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è quindi disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One; se desiderate acquistarlo, lo potete fare tramite questo link ad Amazon o cliccando sul box qui sotto.