Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Garmin Vivosmart HR+

Garmin Vivosmart HR+

di Giovanni Matteiaggiornato il 21 dicembre 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Garmin Vivosmart HR plus presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 20 Ottobre 2019.
Garmin presenta la nuova smartband Vivosmart HR+

Garmin aggiorna il proprio catalogo virtuale presentando la nuova smartband Vivosmart HR+, evoluzione del precedente modello già visto lo scorso anno che porta con sé buone novità.

Garmin Vivosmart HR Plus news e caratteristiche ufficiali

Vivosmart HR+ va a sopperire alle mancanze della propria versione precedente dotandosi innanzitutto di un modulo GPS, molto più pratico nel tener traccia della distanza percorsa dall’utente durante le proprie attività fisiche – rilevate automaticamente tramite la tecnologia Garmin Move IQ – e monta come di consueto un sensore Garmin Elevate per monitorare il proprio battito cardiaco.

Proprio come per Garmin Vivosmart HR, precedente modello di questa famiglia di device, anche qui troviamo la presenza di un ampio display rettangolare con tecnologia OLED, che oltre a mostrare tutte le informazioni riguardanti la nostra attività fisica e a motivarci tramite un pratico sistema di coaching ci terrà aggiornati su tutte le notifiche in arrivo grazie al collegamento con il nostro smartphone al sistema di notifiche intelligenti integrato. Dal nostro polso potremo leggere messaggi, mail e notifiche in arrivo, mentre saremo avvisati qualora qualcuno ci stesse telefonando.

Tutte le attività svolte con indosso Garmin Vivosmart HR+ saranno tracciabili scaricando la comoda app Garmin Connect, disponibile sia per iOS, a questo link, che per Android, cliccando qui.

2 febbraio 2018