Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Garmin Vivomove

Garmin Vivomove

di Giovanni Matteiaggiornato il 27 luglio 2018
valutazione finale7
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su garmin vivomove presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 22 Febbraio 2019.
Garmin presenta Vívomove, l’activity tracker con stile

L’azienda statunitense Garmin quest’oggi presenta tramite comunicato stampa un nuovo player afferente alla sua già ricca lista di dispositivi wearable. Il Vívomove è certamente un “altro activity tracker”, ma ha dalla sua un’attenzione ai particolari decisamente interessante.

Garmin Vivomove news e caratteristiche ufficiali

Il dispositivo si mostra con un generoso quadrante circolare al cui interno trovano posto un mix di elementi retrò – strano definire le lancette come qualcosa di “antico” – e indicatori LCD per il monitoraggio delle funzioni fitness. Trattandosi di Garmin troviamo l’iconica barra motivazionale che indica di “darci una mossa” nel caso in cui stessimo troppo tempo fermi alla postazione – presente! – a cui si aggiunge anche l’impermeabilità fino a 5 ATM.

Come sempre l’azienda ci ha abituato ad autonomie mostruose e grazie alla batteria CR2025 sostituibile, il Vívomove è in grado di coprire 365 giorni di autonomia. Essendo il dispositivo un mix fra smartwatch e smartband, l’azienda svizzera ha previsto per il Vívomove diversi cinturini intercambiabili in modo da accontentare i gusti del maggior numero possibile di utenti.

La piccola barra posta a sinistra del quadrante circolare è quella che informa l’utente circa il raggiungimento o meno del “goal” di attività quotidiana; la misurazione non si ferma però all’attività fisica visto che il Vívomove è anche in grado di tracciare la qualità del sonno, calorie bruciate, distanza percorsa e tanto altro. Tutte le attività sono come sempre visibili tramite l’applicazione Garmin Connect.

2 febbraio 2018
Il Garmin Vivomove è disponibile all'acquisto

Garmin Vivomove news su prezzo e data uscita in Italia

garmin vivomove
Prezzo consigliato: € 169.99Prezzo: € 94.49
19 febbraio 2018
Ecco la recensione del Garmin Vivomove

Garmin Vivomove recensione: il nostro giudizio definitivo

Dopo averlo provato a fondo, è arrivato il momento di tirare le somme sul nuovo Garmin Vivomove. Potete trovare l’analisi completa ed il voto all’interno del nostro articolo Garmin Vivomove recensione.

23 febbraio 2018