Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Garmin Forerunner 935

Garmin Forerunner 935

di Giovanni Matteiaggiornato il 26 luglio 2018
attesabassa
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su garmin forerunner 935 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 16 Febbraio 2019.
Garmin presenta il nuovo Forerunner 935, smartwatch pensato per i corridori

Continua la grande attenzione di Garmin per il settore wearable e più specificatamente per quanto riguarda gli smartwatch pensati per gli sportivi incalliti. In queste ore l’azienda annuncia il nuovo Garmin Forerunner 935, un prodotto fortemente indirizzato ai corridori (ma anche per il triathlon, nuovo, bici e tanto altro).

Garmin Forerunner 935 news e caratteristiche ufficiali

Lo smartwatch, fra le altre cose, integra un modulo GPS ed il classico sensore HR per il battito cardiaco basato sulla tecnologia Elevate.

Trattandosi di un dispositivi di fascia alta, il Garmin Forerunner 935 integra inoltre la capacità di passare al tracciamento di tutte le tipologie di corsa in modalità completamente automatica. Tramite il display da 1.2″ da 240 x 240 pixel, ogni sportivo può controllare lo storico del suo andamento per migliorare particolari aspetti del proprio allenamento.

Oltre al modulo GPS, nel Forerunner 935 trovano posto l’altimetro, il barometro e la bussola; tutte funzioni che si basano sulla coppia GPS+GLONASS. Dal peso di 49 grammi e con un cinturino in silicone da 22mm, il Forerunner 935 offre resistenza all’acqua fino a 5 ATM (50 metri), una batteria al litio con autonomia di 24 ore e connettività Wi-Fi e Bluetooth.

1 febbraio 2018
Il Garmin Forerunner 935 è disponibile all'acquisto

Garmin Forerunner 935 news su prezzo e data uscita in Italia

22 febbraio 2018