Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Gamestop Black Friday Switch: le migliori offerte

Gamestop Black Friday Switch: le migliori offerte

aggiornato il 26 novembre 2018

Il Black Friday 2018 è terminato: grazie per averci seguiti! Torna il prossimo anno per scoprire quali sono i prodotti su cui puntare; nel frattempo, ovviamente, non dimenticare di dare un’occhiata alle offerte Amazon dove le offerte lampo e le offerte del giorno sono sempre l’occasione giusta per agguantare svariati dispositivi a prezzi interessanti.

N.B. La guida Gamestop Black Friday Switch è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Dicembre 2018.

Come tradizione, anche quest’anno per il Black Friday 2018, Amazon e i principali eCommerce in Italia danno il via ad una settimana di sconti. Quest’anno questa si estenderà dal 19 al 26 novembre. È in arrivo una marea di offerte con scadenze e durate differenti che possono celare piccole chicche da non lasciarsi sfuggire ma anche qualche fregatura da evitare. Per aiutarvi ad avere la migliore esperienza possibile abbiamo realizzato diversi approfondimenti che trovate all’interno della pagina dedicata alle migliori offerte Black Friday. In questo articolo, invece, ci focalizzeremo sulle offerte Gamestop Black Friday Switch.

L’articolo su Gamestop Black Friday Switch riporta solo i prodotti in sconto più interessanti. Molti prodotti infatti vengono scontati solo di pochi euro e quindi, per definizione, non vengono considerati nei nostri focus giornalieri, proprio perché non realmente di convenienza estrema. Altre invece, dal calo di prezzo più brusco, mettono in risalto prodotti ormai datati e/o su cui non vale più la pena di puntare. Ecco però che, grazie alla seguente guida, potete affidarvi sui nostri effettivi risultati di ricerca selettivi.

Prima di iniziare con le offerte vi ricordiamo che potete consultare l’intero catalogo di sconti Amazon attraverso la pagina dedicata. Inoltre vi consigliamo di creare un account Amazon Prime gratuitamente e senza impegno, per 30 giorni, attraverso questo link in modo da poter accedere alle offerte prima degli altri utenti.

Gamestop Black Friday Switch: i migliori sconti

Pokemon Let’s Go

C’è uno sconto interessante a nostra disposizione su Pokemon Let’s Go. Il gioco è a metà tra un remake e un reboot di Pokemon Giallo, uscito esattamente vent’anni fa: riprendendo le avventure di Kanto, Nintendo ha deciso di aggiungere inoltre un’integrazione con Pokemon Go che va oltre la comunicazione tra i due giochi, inserendo le stesse meccaniche di cattura per i Pokemon selvaggi – ma mantenendo le battaglie tra allenatori. Uscito da pochissimo, ha già catturato il cuore dei fan e si è rivelato un fantastico titolo sia per i fan che per i giocatori nuovi alla serie. A 44,98€ il gioco è scontatissimo rispetto ai 60€ con cui si è presentato nei negozi, e non possiamo consigliarlo abbastanza.

Puoi acquistare Pokemon Let's Go su Gamestop. In alternativa Pokemon Let's Go è disponibile nella variante Versione Pikachu.

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Gamestop Black Friday Switch non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti: