Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia

For Honor: la terza stagione debutterà il prossimo 15 agosto

di Federico Parraviciniaggiornato il 4 agosto 2017

La terza stagione dedicata a For Honor ha finalmente una data ufficiale di lancio. Il titolo di Ubisoft, infatti, si arricchirà di numerose novità ed altre chicche a partire dal prossimo 15 agosto.

Grudge & Glory – questo il titolo ufficiale della Stagione 3 – includerà le maggiori novità finora apportate a For Honor, introducendo nuovi eroi, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l’esperienza di gioco. Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori all’inizio della terza stagione.

Per quanto riguarda i nuovi eroi, tra cui Highlander e il Gladiatore, questi saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto, mentre per tutti gli altri giocatori potranno essere sbloccati dal 22 agosto per 15.000 pezzi d’acciaio.

L’inizio della terza stagione sarà il primo passo nel programma di sviluppo di For Honor, che includerà una nuova stagione a novembre e l’introduzione di server dedicati. Vi ricordiamo, infine, che For Honor è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è acquistabile direttamente da Amazon.