Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia

For Honor: disponibile anche su console la patch 1.03

di Matteo Gobbiaggiornato il 7 marzo 2017

Sin dal momento del lancio era evidente che For Honor soffrisse di alcuni problemi più o meno gravi, primo fra tutti la situazione dei server (o per meglio dire l’assenza di server dedicati). Nonostante la situazione sia leggermente migliorata rispetto al day one, molti giocatori hanno già abbandonato il gioco, obbligando Ubisoft a correre ai ripari. Settimana scorsa è stato rilasciato su PC un primo importante aggiornamento, chiamato patch 1.03, e finalmente da oggi anche gli utenti su console Microsoft e Sony saranno in grado di scaricare questo importante aggiornamento.

Nella nostra recensione, se vi ricordate bene, vi avevamo segnalato che i programmatori avevano apportato una modifica alla meccanica dello spezzaguardia rispetto a quella testata nella beta del gioco poche settimane prima del lancio. La “nuova” maniera di attivare lo spezzaguardia era estremamente sbilanciata e per fortuna con questa patch 1.03 il guard-break torna a funzionare esattamente come prima. Chiaramente non è solamente questo il cambiamento presente in questa corposa patch: diversi eroi sono stati ribilanciati, alcuni per rendere le loro combo/mosse più potenti (es. valchiria) ed altri per renderli meno over-performanti (es. pacificatrice). Numerosi elementi della UI sono stati migliorati o cambiati, come la possibilità di acquistare oggetti senza dover tener premuto il pulsante per diversi secondi, ed anche alcuni elementi grafici hanno ricevuto miglioramenti. Se siete interessati a vedere il changelog completo, vi rimandiamo alla pagina ufficiale della patch 1.03.

Vi ricordiamo infine che For Honor è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One ed è acquistabile direttamente tramite questo link ad Amazon o per mezzo del box qui sotto.